• 900x650_3
  • 900x650_2

Proroga termini Bando per amministrativo

Preso atto che alla data del 27 Ottobre 2021, termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione al bando relativo all’assunzione di un collaboratore amministrativo pubblicato sul sito aziendale in data 21 Ottobre 2021, il numero di candidature pervenute è ritenuto insufficiente, si determina la PROROGA DEI TERMINI per la presentazione delle domande fino alle ore 13 del 2 Novembre 2021 secondo le modalità indicate nel bando.

Scarica il bando e la proroga dei termini

A partire dal mese di LUGLIO 2021 la Farmacia Comunale 1 C.RO.M. di Rosignano Solvay, in via della Cava 62, ha attivato dei nuovi utili servizi di Telecardiologia, avvalendosi di strumentazione all'avanguardia e consulenza di medici professionisti:

Chi siamo

Nel contesto di profondo mutamento delle Aziende Pubbliche e delle leggi di settore, i Comuni di di Castellina, di Rosignano Marittimo e di Montescudaio si sono uniti formando la C.RO.M. Servizi S.r.l., una Società costituita per gestire con efficienza ed economicità Servizi aventi una forte connotazione sociale come le Farmacie ed altri ancora.

Gli aspetti economici, pur molto importanti, devono, quindi, essere coniugati con una visione sociale del proprio operato ed una spiccata capacità di dare risposte ai bisogni specifici del territorio nei settori di intervento. In tal senso si colloca la Carta dei Servizi ed in questo quadro devono essere orientate le scelte gestionali.

Trasparenza, partecipazione, economicità, omogeneità di comportamenti ed attenzione verso il sociale ed il territorio sono, quindi, fra i principali punti di riferimento della nostra gestione.

Back to top